Stampanti 3D

OroArezzo 2015

OROAREZZO

Dal 9 al 12 Maggio 2015 abbiamo partecipato alla 36a Edizione di OROAREZZO che si è tenuta ad Arezzo – Italia.

La manifestazione, a cui hanno partecipato ben 650 aziende e una delegazione di 550 selezionati ‘buyer’ provenienti da oltre 80 paesi, quest’anno ha registrato un bilancio record: un’affluenza complessiva di 17.000 operatori (+33% rispetto all’edizione 2014) e migliaia di contatti ‘business’ attivati.

Oroarezzo quest’anno ha scelto di proporsi in modo innovativo con nuovi padiglioni e aree espositive dal layout totalmente rinnovato per garantire un’esperienza di business ancora più coinvolgente. In Oroarezzo Tech e Oroarezzo Tech 3D, il visitatore è venuto in contatto con una straodinaria selezione di produttori e distributori di macchinari e innovazioni tecnologiche.

Ad Oroarezzo 2015 abbiamo presentato oltre alla stampante stereo-litografica 3DLPrinter-HD 2.0, già presentata in altri eventi internazionali, una novità assoluta: Copperface, la mini galvanica studiata e prodotta, dalla stessa Robot Factory s.r.l., per rendere facile e veloce il processo di metallizzazione delle materie plastiche.

2 1 (1)