Stampanti 3D

VicenzaOro – T-Gold 2017

2

Robot Factory ha partecipato a T-GOLD – Vicenza – che si è svolta dal 20 al 25 Gennaio 2017.

La Mostra internazionale dei macchinari per l’oreficeria e preziosi, delle stampanti 3D rivolte al settore gioielleria, degli strumenti gemmologici.

T-Gold si è confermato evento internazionale di notevole importanza per la presentazione della tecnologia applicata alla lavorazione dei metalli preziosi, portando in fiera le maggiori industrie operanti nel settore in grado di proporre le ultime novità, le tecnologie ormai indispensabili alla produzione orafa. T-Gold comunica al suo settore merceologico tutte le possibilità di sviluppo tecnologico adatte ad ogni attività orafa artigianale e industriale, cercando di tenere al passo i vari elementi che compongono il variegato panorama dell’arte orafa italiana, che abbiano vocazione internazionale, attraverso la conoscenza delle nuove tecnologie mirate alla produzione.

3

A T-GOLD 2017 Robot Factory ha presentato, oltre alla stampante 3DLPriner-HD 2.0+ (ormai alla quarta generazione) e al sistema CopperFace (la mini galvanica per la metallizzazione di tutti i materiali), un’anteprima mondiale: 3D FORMING – la nuova, semplicissima, chance per creare modelli 3D.

1

Per maggiori informazioni sul prodotto 3D FORMING, accedi alla pagina ad esso dedicata…

4