Stampanti 3D

VOD DUBAI edizione 2016

Vicenza Oro Dubai

14 – 17 Aprile 2016

Dal 14 al 17 Aprile 2016 si è svolta la seconda edizione di Vicenzaoro Dubai, una joint venture tra Fiera di Vicenza e il Dubay World Trade Centre, che ha coinvolto tutti i protagonisti del settore del gioiello e si è tenuto nello stesso Dubai World Trade Centre. Una piattaforma a 360 gradi per operatori, compratori e visitatori, con elevati standard di qualità, ricerca, know how, innovazione e tendenze della gioielleria. Gli espositori si sono rivolti così ad un pubblico proveniente da quattro mercati strategici: Medio Oriente, Eurasia, Nord Africa e Africa Orientale, Asia Centrale e Meridionale.
I visitatori dell’edizione 2016 rappresentano il meglio del settore, riconoscendo la città di Dubai come principale porta d’accesso ai più importanti mercati del gioiello: rivenditori, grossisti, commercianti, importatori e esportatori, produttori di macchine per la gioielleria, designer e associazioni professionali.

“Quattro giorni intensi, tra incontri business one-to-one, conferenze, workshop e seminari, realizzati in collaborazione con organizzazioni internazionali come enti ed associazioni di commercio Internazionale, Camere di commercio e consorzi”.