3D Printing

Maker Faire Rome 2018 – European Edition

“Blue Ribbon” della Maker Faire Rome 2018 al nostro progetto: Sliding-3D

Si è conclusa Domenica 14 ottobre, con oltre 100.000 presenze, la sesta edizione della Maker Faire Roma, The European – Edition, la fiera dell’artigianato digitale.

Sono stati più di mille i progetti presentati all’edizione 2018 della Maker Faire Rome, arrivati da 61 nazioni diverse. Con 7 padiglioni, per 100 mila metri quadrati di esposizione, Maker Faire Rome si conferma la più grande Maker Faire al di fuori degli Stati Uniti.

Il progetto della nostra nuova stampante 3D, Sliding-3D, è stato insignito del riconoscimento “Maker of merit”. Andrea Martini (Co-fondatore e Amministratore di Robot Factory S.r.l.) ha ricevuto il “nastro blu” da Alessandro Ranellucci, uno dei fondatori del movimento dei makers in Italia, dal 2013 tra gli organizzatori della Maker Faire Rome.

Il “Maker of merit” è un riconoscimento importante nel mondo dei makers che qualifica ulteriormente il nostro nuovo progetto, Sliding-3D – la stampante con piano di stampa infinito!

“Mai prima d’ora ci sono state così tante tecnologie innovative disponibili e, così, molte aziende sono ansiose di approfittare di queste nuove opportunità. Se è vero che la prototipazione rapida è la tecnologia che consente di far nascere idee innovative e plasmarle per il proprio business, Sliding-3D è la nuova, intelligente, opportunità di sfruttare la tecnologia per innovare il proprio business”.

Leggi tutto l’articolo… Sliding-3D – emancipare la creatività

Maggiori informazioni sulla nuova stampante Sliding-3D…