3D Printing

SamuExpo 2018

Robotfactory ha partecipato a SamuExpo 2018, la fiera dedicata al mondo della metalmeccanica e plastica che raggruppa i saloni tecnici storici SamuMetal, SamuPlast, Subtech e la nuova area Fabbrica 4.0, che si è svolta a Pordenone dall’1 al 3 Febbraio 2018.

La presenza delle più importanti aziende italiane, e di una selezione di eccellenze internazionali, ha permesso al visitatore di partecipare alla più ampia panoramica delle tecnologie e delle aziende di servizi per il manufatturiero oggi presenti sul mercato.

A SamuExpo 2018 Robot Factory S.r.l. ha presentato SLIDING-3D, la nuova, innovativa, stampante professionale che ha molte caratteristiche che possono attrarre gli utenti più esigenti, in primo luogo il piano di stampa ‘all’infinito’, che rende facile la produzione di piccole serie e la stampa 3D di lunghi oggetti (di lunghezza teoricamente illimitata). Dando la possibilità al visitatore di toccare con mano l’eccezionale qualità di stampa raggiungibile dalla SLIDING-3D stessa. Maggiori Informazioni…

La ‘presentazione’ in anteprima mondiale di questo nuovo modello di stampante 3D è stata un vero successo!

Ringraziamo tutti coloro hanno visitato lo stand Robotfactory, esprimendo chi ‘stupore’, chi ‘curiosità’, chi il proprio plauso per l’innovazione e la professionalità che ancora una volta Robot Factory ha saputo concretizzare in un progetto destinato ad essere un prodotto di vero successo!